domenica 6 dicembre 2009

Marrakech!

Siamo scappati per 5 giorni a Marrakech. Proprio cosi', Monsieur ed io. Era da un mese che mi diceva che mi avrebbe portato in un posto misterioso e che dovevo mettere in valigia costume e abiti leggeri.
Arrivati all'aeroporto ho scoperto la destinazione sullo schermi delle partenze quando lui mi ha detto l'orario e ho saltato di gioia.
In programma ci sono stati hammam, cura del viso, manicure, massaggio all'olio di fiori di arancio, shopping nel souk, giro in carrozza a cavalli, cene in ristoranti bellissimi, e persino una mattina di corso di cucina! Sono stati giorni bellissimi.
Sembra che Monsieur abbia un po' di zucca, nonostante le apparenze!

2 commenti:

  1. Moi aussi, je veux un voyage pendant 5 jours, sans enfants et dans le luxe !!!!

    RispondiElimina
  2. Zucca vuota, anzi piena di ...?

    RispondiElimina

Hanno reagito in