lunedì 15 marzo 2010

Questo fine settimana siamo stati nella città di mare freddo in cui lavora Monsieur. Ho potuto constatare che non mi racconta fandonie ma che in effetti ha uno studio e un posto sicuro in cui dormire. Molto sicuro.
Siamo andati sulla spiaggia di sassi e Tatà d'improvviso ha cominciato a dirigersi verso qualcosa, indicandola con il dito. Gli ho chiesto cosa c'era e mi ha detto con l'aria più naurale del mondo "un pinguino!" e ha continuato la sua marcia dell'imperatore. Ho immortalato la scena ma non sono riuscita a vedere l'animale...

6 commenti:

  1. molto sicuro. Dorme in un convento di frati?
    E comunque sei proprio cieca a non vedere il pinuino, io vedo la faccia della principessa Aurora nella cacca di elisabetta.(povere noi madri)

    RispondiElimina
  2. suore?male. Suore male.Non mi sembra poi così sicuro, sai?

    RispondiElimina
  3. dovresti vederle...
    e poi sono di clausura e non le vede mai.
    grazie comunque!

    RispondiElimina
  4. Il ditino di Tatà sta indicando un ottimo romanzo che devi leggere assolutamente: Intrigo al Concilio Vaticano II
    Una bomba: bellissimo e soprattutto cattolicissimo!

    RispondiElimina
  5. Caro Don Camillo, viva la pubblicità occulta! Tatà è molto molto cattolico, ma in questa terra pagana mi sembra impossibile che potesse esserci un esemplare del romanzo che lui potesse indicare....

    RispondiElimina

Hanno reagito in